Lo ammetto, sono difettoso: non riesco a dissetarmi se una bevanda non è gassata.
E' più forte di me, se ho sete, anche se bevo un ettolitro di acqua naturale non mi soddisfo.
Sono talmente fanatico che io l'acqua gassata se non è fredda di frigo neanche la stappo per paura che perda il gas, la metto in frigo, aspetto un bel po' e solo quando è bella fredda la bevo, la ritappo all'istante e la rimetto in frigo.
Ognuno ha le sue paturnie e comunque non dò fastidio a nessuno, rutti a parte, il mio problema è che da qualche tempo i supermercati sono invasi da questa bestemmia che è l'acqua "lievemente frizzante", addirittura alcuni tengono solo quella lievemente frizzante e non quella frizzante. Perché? Perché devi vendermela già svampita? (sto parlando a te, direttore del mio supermercato sotto casa con quella faccia da pirla che hai)
Cos'è questa moda della "lievemente frizzante"? Sa di acqua frizzante lasciata aperta per un giorno. Vendila gasatissima e uno se la customizza come gli pare ma non vendermela già svampita!
E' forse una moda salutistica?
L'acqua gassata fa male perché gonfia ...ma perché non sei capace di fare un rutto?
Se questo blog avesse dei lettori (e non ne ha, per il momento) metterei in piedi un sondaggio ma sono quasi sicuro che troverò gente che ama l'acqua naturale e gente che ama l'acqua gassata, sono quasi convinto che l'acqua lievemente frizzante non abbia molti fan.
Nessun commento:
Posta un commento